• Aller au contenu
  • Aller à la navigation
Accueil
Français
  • عربي
  • Català
  • Kréol réyoné
  • Deutsch
  • English
  • Español
  • Italiano

Forum di discussione

• Installazione, aggiornamento
  • Utilizzo dell’area riservata
  • Amministrazione, gestione, configurazione del sito
  • Creare i propri modelli
Activité Messages Questions Sans réponses Résolues
5 ans 1 an 3 mois Sans limite
Par date Par note
Filtrer

Derniers sujets

196 questions en activité

• -1
    1
    sondaggi
    giuseep
    Octobre 2011

come posso inserire nei singoli articoli un sistema di votazioni ? Tipo conrcoso di bellezza, ogni persona in un articolo e esprime il voto singolo di quella persona nel singolo articolo.

Rac
    Mars 2012

Ciao, puoi inserire il plugin NOTATION : http://www.spip-contrib.net/Notation-d-elements-SPIP

• vota articoli
    ezio
    Octobre 2011

Come si fa a votare un articolo o ad inserire i voti jnegli articoli che scelgo

• Problema nella visualizzazione
    Musaraj
    Août 2011

Ho installato l’ultima versione di spip, ho creato una rubrica ed un articolo, ma nella main page non vedo nulla, solo una pagina bianca, qualcuno ha idea se bisogna attivare qualcosa ? Tra l’altro ora non riesco neanche ad andare nella (...)

• 2
    Perchè non riesco a visualizzare le traduzioni di un articolo ?
    Mars 2011

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui. Ho ripreso ad utilizzare SPIP dopo alcuni anni, per impostare un sito multilingua, quindi perdonatemi eventuali castronerie :) Ho già configurato l’area riservata di Spip con tutte le (...)

Renato Formato
    Mai 2011

Ciao, il trucco è utilizzare il criterio lang_select=non nel ciclo della rubrica, che forza SPIP a non impostare la lingua all’interno al ciclo della rubrica a quella della rubrica stessa, ma ad "ereditarla" dal contesto superiore, nel (...)

• 2
    Come gestire banner pubblicitari ?
    francesco
    Janvier 2007

Devo inserire dei banner pubblicitari nelle pagine del sito. Qualcuno ha già affrontato il problema ?

alex
    Avril 2011

Ciao ho un problema simile : non riesco ad eliminare un banner flash con degli sponsor...qualcuno puo’ aiutarmi ? GRAZIE !

• 3
    Chi mi aiuta a creare un modello ?
    Luigi
    Avril 2007

Ciao a tutti, siamo un gruppo di giornalisti che sta mettendo su un giornale online attivo nella provincia di Salerno. Abbiamo scelto Spip per la gestione perchè crediamo molto in questo progetto.. Purtroppo abbiamo un po’ di (...)

daniele
    Septembre 2010

Ciao Missmary aiuteresti me ? Vorrei realizzare un blog ma devo modificare qualcosina...mi mandi una tua email a 80s chiocciola email punto it ? grazie, daniele

• spip-listes non riesco a cambiare lingua !
    Septembre 2010

Ciao a tutti, ho scaricato il plugin di spip per le news letter ma ovviamente è in francese e devo cambiare lingua. Ma in tutte le pagine html non c’è testo ma solo segnaposti, ho controllato in ogni pagina html e un po’ di php, ma sembra (...)

• 1
    istallazione non riesco ad entrare nell’area riservata
    Septembre 2010

Ciao a tutti, ho caricato il mio sito da locale a aruba per vedere alcune impostazioni on line, infatti non è finito, ma non riesco ad entrare nell’area riservata. Quando faccio per loggarmi e immetto nome utente e password, quelli che (...)

• 1
    bloccare numero di articoli in home page
    Août 2010

Ciao a tutti, all’inserimento del 10 articolo, il mio layout si sta allungando diventando poco estetico e più nè metto più si allunga. Come posso dirgli che ogni volta che inserisco un’articolo nuovo di archiviare il più vecchio nella (...)

Août 2010

nei criteri attribuiti al ciclo bisogna controllare il numero di articoli 0,4 che si è programmato di estrarre. Se ci sono più cicli di estrazione controllare la somma degli articoli (...)

• 1
    problemi video
    Août 2010

Inanzitutto preciso che ho spip 2.1 installato in locale e vorrei inserire un video, ma il plugin lecture multimediale mi da un’errore di array-merge e non funziona. Ho provato a inserirlo attraverso il codice nella pagina, ma non (...)

« Précédent 1 ... 2 3 4 5 6 ... 20 Suivant »
  • Installation, mise-à-jour

Questions relatives à une première installation de SPIP, à une mise à jour ou à la mutualisation du système.

• Utilisation de l’espace privé

Questions relatives à l’utilisation de l’interface privée.

• Administration, gestion, configuration

Questions de webmestres sur l’organisation technique de leur site.

• Création de squelettes

Questions relatives au langage des squelettes SPIP (boucles, critères, balises, filtres).

• 116 visiteurs en ce moment
  • Site réalisé avec SPIP
  • Se connecter
  • Espace privé
  • Plan du site
  • RSS 2.0