• Aller au contenu
  • Aller à la navigation
Home
Italiano
  • عربي
  • Català
  • Kréol réyoné
  • Deutsch
  • English
  • Español
  • Français

Forum di discussione

• Installazione, aggiornamento
  • Utilizzo dell’area riservata
  • Amministrazione, gestione, configurazione del sito
  • Creare i propri modelli
Activité messaggi Domande Sans réponses Résolues
5 ans 1 an 3 mois Sans limite
per data Par note
Filtrer

Derniers sujets

11 questions en activité

• 1
    Pagina bianca
    sergej
    Dicembre 2016

abbiamo provato a passare da spip 1.9 a 2.1 ci dà pagina bianca qualcuno potrebbe aiutarci?

sergej
    Dicembre 2016

siamo riusciti a ripristinare la versione 1.9 precedente. però così non possiamo aggiornare il nostro sito... :-(

• Fatal error: Cannot redeclare ...
    sergej
    Dicembre 2016

Da diversi anni usiamo SPIP. Versione online: SPIP 1.9.2p [19377]. Non abbiamo fatto alcun aggiornamento ma, improvvisamente, le pagine interne hanno questo errore: Fatal error: Cannot redeclare (...)

• 1
    Impossibile rimuovere autore dell’articolo
    jimmy
    Marzo 2016

Da qualche tempo mi è impossibile rimuovere l’autore dell’articolo, mentre posso aggiungerne altri. Provando a rimuovere un autore, appare un pulsante con la scritta "ooops" e tutto resta invariato. Premendo sul pulsante "oops" non ci (...)

Jimmy
    Marzo 2016

Mi rispondo da solo. Anche se non posso sapere se sia questa esattamente la soluzione, comunque il problema si è risolto aggiornando alla versione 3.1.1

• 1
    Eliminare Spip
    Samuele96
    Gennaio 2014

Vorrei eliminare Spip dal mio server ma tramite Filezilla non si riesce... le cartelle non si cancellano. Cosa posso fare? P.s non mi fa accedere all’area riservata perchè devo aver eliminato qualche file d’installazione per (...)

Marzo 2016

Per accedere nuovamente potresti reinstallare tutto SPIP, badando ad installare esattamente la stessa versione del software. Questo dovrebbe consentirti di rientrare nell’area privata.

• News scorrevoli verso l’alto
    frates
    Gennaio 2016

Ho un sito con titoli delle brevi scorrevoli in senso orizzontale. Vorrei che andassero verso l’alto. Utilizzando allo scopo la balise marquee ho cambiato la direzione ’up’ per ’left’ ma i titoli scorrono attaccati l’un l’altro mentre (...)

• 1
    News scorrevoli verso l’alto
    frates
    Gennaio 2016

Ho un sito con titoli delle brevi scorrevoli in senso orizzontale. Vorrei che andassero verso l’alto. Utilizzando allo scopo la balise ho cambiato la direzione ’up’ per ’left’ ma i titoli scorrono attaccati l’un l’altro mentre vorrei che (...)

frates
    Gennaio 2016

Mi rispondo da me: Post inviato in modo errato

• 1
    Enciclopedia sulla natura
    Giuseppe MAZZA
    Giugno 2014

Realizzo senza fini di lucro un’enciclopedia sulla natura in 4 lingue : http://www.photomazza.com/?-Encyclopedia-&lang=it con 63 collaboratori volontari, 5.000 visitatori al giorno e già 1.800 schede. Ho bisogno di un super esperto di (...)

Danya888
    Gennaio 2016

Questo è un meraviglioso sito dove si possono vedere molte belle e irreali film colorati. Si lascerà un bel segno nella vostra memoria e ti fanno pensare al significato della vita voi e la vostra famiglia . (...)

• -1
    1
    Fatal error
    frates
    Ottobre 2013

Aiuto, improvvisamente al cliccare sulle pagine del sito (www.grazzaniseonline.eu sotto spip 1.9.2) è cominciato a uscire questo messaggio: Fatal error: Cannot redeclare boucle_arianehtml_5ba8654574f3f6f1ab860a537dfc1fe1() (previously (...)

frates
    Ottobre 2013

Risolto, visto che le brevi erano visibili è bastato ricaricare article.htm e tutto è andato a posto

• -1
    1
    Installare SPIP passo a passo su mac
    lizard
    Maggio 2013

Salve a tutti, premetto che sono una principiante, sto creando il mio sito in html con Kompozer e vorrei usare il plugin MediaBox, per questo mi serve installare SPIP. Per di più, da quel che leggo, pare che l’ultima versione di SPIP (...)

Dimitri
    Luglio 2013

Ciao, per provare spip sul tuo mac ti serve un server locale. Per averlo scarica MAMP http://www.mamp.info/en/index.html e installalo, poi avvialo e installa spip nella cartella htdocs di MAMP. Se hai problemi sono qui. (...)

• -1
    Proporre un articolo nell’area pubblica
    Dimitri
    Luglio 2013

Ciao a tutti, vorrei inserire su un sito che gira su spip3 la possibilità di proporre articoli da parte di nuovi utenti che si iscrivono senza farli entrare nell’area riservata. A tal fine ho creato un modello che mostra i form di (...)

« Précédent 1 2 Suivant »
  • Connettersi
  • Registrati
  • Installazione, aggiornamento

Questo forum è dedicato alle domande e ai problemi incontrati durante la prima installazione di SPIP, oppure durante l’aggiornamento del sistema.

• Utilizzo dell’area riservata

Questo forum è dedicato alle domande riguardanti l’utilizzo dell’interfaccia dell’area riservata.

• Amministrazione, gestione, configurazione del sito

Questo forum è dedicato ai problemi riscontrati dagli amministratori durante la configurazione, l’amministrazione e l’organizzazione del proprio sito.

• Creare i propri modelli

Questo forum è dedicato alla creazione e alla modificazione dei modelli di layout di SPIP.

• 40 visiteurs en ce moment
  • Sito realizzato con SPIP
  • Connettersi
  • Area riservata
  • Mappa del sito
  • RSS 2.0