• Aller au contenu
  • Aller à la navigation
Accueil
Français
  • عربي
  • Català
  • Kréol réyoné
  • Deutsch
  • English
  • Español
  • Italiano

Forum di discussione

• Installazione, aggiornamento
  • Utilizzo dell’area riservata
  • Amministrazione, gestione, configurazione del sito
  • Creare i propri modelli
Activité Messages Questions Sans réponses Résolues
5 ans 1 an 3 mois Sans limite
Par date Par note
Filtrer

Derniers sujets

196 questions en activité

• 6
    1
    Recuperare un parametro dalla querystring
    Francesca
    Juin 2010

Buondì. È possibile passare parametri della querystring dentro un articolo che richiama un modello ? Il link sarebbe questo : www.miosito.it/spip.php?article13&record=3 Il codice che richiama il modello "article_13.html" dentro (...)

Francesca
    Juin 2010

In discussione qui : http://forum.spip.org/fr_224849.html

• 1
    istallazione non riesco ad entrare nell’area riservata
    Septembre 2010

Ciao a tutti, ho caricato il mio sito da locale a aruba per vedere alcune impostazioni on line, infatti non è finito, ma non riesco ad entrare nell’area riservata. Quando faccio per loggarmi e immetto nome utente e password, quelli che (...)

• 1
    problemi video
    Août 2010

Inanzitutto preciso che ho spip 2.1 installato in locale e vorrei inserire un video, ma il plugin lecture multimediale mi da un’errore di array-merge e non funziona. Ho provato a inserirlo attraverso il codice nella pagina, ma non (...)

• 1
    1
    modificare home page di default
    Août 2010

Ciao a tutti ! Qualcuno sa il nome della home page del sito ovvero quella di defult ? Perchè non riesco a trovare il corrispondente codice html per modificarlo ed associarci il foglio di stile... Vi ringrazio (...)

Août 2010

il nome è sommaire.html :)

• 1
    10
    Tutorial Template
    Daniele
    Août 2010

Salve, sto disperatamente tentando di capire come funziona Spip. Ho letto tutti i tutorial ma ancora non sono venuto a capo di come realmente posso cambiare un layout oppure installare un template. Ho cercato ma di "installazione dei (...)

Août 2010

niente, non riesco a capire quale sia la pagina da modificare e come metterla. renato puoi mandarmi un tuo contatto email per cortesia ? il mio è 80s chiocciola email punto it Grazie, (...)

• 1
    2
    Creare un form di inserimento dati
    fiveMilesOut
    Janvier 2010

Ciao a tutti, premetto che sono nuovissimo e non ho ancora messo le mani "sotto il cofano" come si deve... ma c’è una cosa che non ho capito leggendo la documentazione : è possibile creare con SPIP un form con cui inserire dei dati, che (...)

Rachele
    Mars 2012

Sì si può creare un form esterno che scriva automaticamente su DB (ad esempio per far proporre degli articoli dall’esterno dell’area riservata). Si deve fare in php.

• 1
    4
    PROBLEMI AD ENTRARE NELL’AREA RISERVATA -> MI RICARICA LA PAGINA DI LOGIN SENZA FARMI ENTRARE
    Andrea
    Mars 2009

Ciao.. ho caricato il mio sito fatto in spip. Quando cerco di entrare nell’area riservata all’indirizzo www.blablbalabal.com/spip/ecrire mi accetta utente e password ma non mi fa entrare, anzi mi rifrescia la pagina.. Il fatto è che le (...)

FATIMA BENMOUSSA
    Mai 2014

Non riesco ad entrare nell’area riservata ,mi carica la pagina senza farmi entrare

• 1
    5
    problemi mysql
    Novembre 2007

Salve a tutti ho preso in gestione un sitino con spip ho un server dedicato basato su debian ho fatto upgrade da mysql 4 a 5 il prpoblema è che adesso alcune tabelle vanno in crash /var/log/syslog spip_articles’ is marked as crashed (...)

Fausto
    Décembre 2007

Ok, allora spero che tu abbia accesso con PHPMyAdmin al database MySQL e sappia un po’ giostrare con le varie possibilità di navigazione del database. Una cosa su tutte, NON fare il DUMP di qualsiasi cosa. Poi, sembrerebbe che ci sia (...)

• 1
    13
    installare SPIP in locale (sul proprio PC)
    0cirne
    Novembre 2006

non riesco proprio a capire la provedura per vedere in locale il sito che vorrei realizzare ; mi potreste spiegare passo passo come visualizzare la prima pagina ? Grazie di cuore

RED
    Mai 2010

OLTRE TUTTO PARTONO DELLE PAGINE PUBBLICITARIE INUTILI E FASTIDIOSE CHE DANNEGGIANO LO SCOPO DEL SITO... COSA VUOL DIRE ID DEL SITO QUALE SITO IL PRIMO O IL SECONDO IL SITO DOMINIO O IL SITO DI APPOGGIO ? ID DI DOMINIO NOME DI (...)

• 1
    8
    COME DEFINIRE COSA DEVE STARE NELLA HOME E COSA NO ???
    Claudio
    Septembre 2005

Ho un problemino.... sto creando una piccola rivista con SPIP. Tutto ok, nessun problema, tranne una cosa che, per una rivista, è molto importante. Spip, di default, inserisce nella home gli articoli per data di inserimento. Io vorrei (...)

claudio
    Septembre 2005

il problema era nel numero delle rubriche !!! Grazie mille mi hai salvato ! Ciao Claudio

« Précédent 1 2 3 4 5 ... 20 Suivant »
  • Installation, mise-à-jour

Questions relatives à une première installation de SPIP, à une mise à jour ou à la mutualisation du système.

• Utilisation de l’espace privé

Questions relatives à l’utilisation de l’interface privée.

• Administration, gestion, configuration

Questions de webmestres sur l’organisation technique de leur site.

• Création de squelettes

Questions relatives au langage des squelettes SPIP (boucles, critères, balises, filtres).

• 123 visiteurs en ce moment
  • Site réalisé avec SPIP
  • Se connecter
  • Espace privé
  • Plan du site
  • RSS 2.0