• Aller au contenu
  • Aller à la navigation
Accueil
Français
  • عربي
  • Català
  • Kréol réyoné
  • Deutsch
  • English
  • Español
  • Italiano

Forum di discussione

• Installazione, aggiornamento
  • Utilizzo dell’area riservata
  • Amministrazione, gestione, configurazione del sito
  • Creare i propri modelli
Activité Messages Questions Sans réponses Résolues
5 ans 1 an 3 mois Sans limite
Par date Par note
Filtrer

Derniers sujets

196 questions en activité

• -1
    problema con sottorubrica
    marco19to
    Septembre 2012

ciao mi potete aiutare per favore ? questo è il problema : ho creato una rubrica=2 con 5 sottorubriche il modello delle sottorubriche è rubrique-2 e qui devo fare un ciclo per richiamare la rubrica su cui si clicca. (...)

• richiamare il titolo di una rubrica
    marco19to
    Septembre 2012

ciao qualcuno mi può aiutare ? questo è il problema:faccio un ciclo RUBRIQUES richiamo #TITRE #TEXTE qui devo richiamare un elenco di titoli dell’articolo (penso serve un altro ciclo) l’elenco di titoli nella rubrica è stato realizzato (...)

• -2
    inserimento autore con privilegi
    marco
    Septembre 2012

ciao a tutti ho un problema. ho installato spip sul mio sito ma ho la necessità di far accedere all’area privata un altro autore. ho trovato il tasto nuovo autore ho riempito i campi ma questo nuovo autore non ha la possibilità di (...)

• 1
    interazione spip con facebook
    marco19to
    Septembre 2012

ciao sono marco, utilizzo spip da poco e non sono ancora molto pratico. ho necessita di far comparire su mio sito la classica finestra di facebook (nome della pagina facebook, foto degli amici ). mi chiedevo, utilizzando spip, quale (...)

Jatropha Multifida
    Septembre 2012

Ciao Se si desidera pubblicare il contenuto del sito web automaticamente da spip, tutto quello che ti serve dopo aver creato la pagina facebook, è quello di utilizzare RSS Graffiti. Spip è un built-in syndication RSS si può trovare qui : (...)

• Installazione tema e plugins
    Simone80
    Juin 2012

Salve, ho instalklato SPIP e fino a qui nessun probelma. Ora voelvo installare un tema e poi modificarlo ma non capisco proprio coem fare. Il manuale mi indica di salvare tutto nella cartella /dist ma non credo sia corretto. (...)

• -1
    feed rss - info - news
    Cassandra
    Mai 2012

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema. Vorrei inserire sulla pagina principale del sito un feed rss che abbia come contenuto delle notizie provenienti da un altro sito. Ed es. aggiungere le info culturali di adnkronos sulla pagina (...)

• Condivisione tabella auteurs tra più siti spip
    Michele
    Mars 2012

Ciao, sto cercando di realizzare una serie di siti che condividono il ’core’ di spip e la tabella utenti. Per la condivisione del core nessun problema, il dramma sta nel fatto che ogni sito ha una tabella del tipo sito1_auteurs, (...)

• Problema di cookie
    Fabrizio
    Mars 2012

Ho aggiornato spip dalla versione 2.0.5 [13790] alla versione 2.1.12, il sito sembr funzionare ma non mi permette più di accedere all’aera di amministrazione, ogni volta che inserisco il login e la password mi appare la scritta (...)

• 1
    2
    Creare un form di inserimento dati
    fiveMilesOut
    Janvier 2010

Ciao a tutti, premetto che sono nuovissimo e non ho ancora messo le mani "sotto il cofano" come si deve... ma c’è una cosa che non ho capito leggendo la documentazione : è possibile creare con SPIP un form con cui inserire dei dati, che (...)

Rachele
    Mars 2012

Sì si può creare un form esterno che scriva automaticamente su DB (ad esempio per far proporre degli articoli dall’esterno dell’area riservata). Si deve fare in php.

• -1
    3
    dati di accesso PHP - my SQL
    falstaf
    Mars 2006

Ahimè ! I dati di accesso al "php" e all "my SQL, nella e mail automatica che si riceve dopo l’acquisto di questi due servizi aggiuntivi da me sottoscritti con Tiscali, sono andati perduti. Ora, non so se voi siete informati sulla grande (...)

ARUN
    Mars 2012

ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA , DOMINIO DAL 2000 , HO ATTIVATO MYSQL GIA’ INCLUSO MA NIENTE DATI PER CONNETTERSI A DISTANZA DI 1 MESE E MEZZO

« Précédent 1 2 3 4 5 ... 20 Suivant »
  • Installation, mise-à-jour

Questions relatives à une première installation de SPIP, à une mise à jour ou à la mutualisation du système.

• Utilisation de l’espace privé

Questions relatives à l’utilisation de l’interface privée.

• Administration, gestion, configuration

Questions de webmestres sur l’organisation technique de leur site.

• Création de squelettes

Questions relatives au langage des squelettes SPIP (boucles, critères, balises, filtres).

• 104 visiteurs en ce moment
  • Site réalisé avec SPIP
  • Se connecter
  • Espace privé
  • Plan du site
  • RSS 2.0