• Aller au contenu
  • Aller à la navigation
Accueil
Français
  • عربي
  • Català
  • Kréol réyoné
  • Deutsch
  • English
  • Español
  • Italiano

Forum di discussione

• Installazione, aggiornamento
  • Utilizzo dell’area riservata
  • Amministrazione, gestione, configurazione del sito
  • Creare i propri modelli
Activité Messages Questions Sans réponses Résolues
5 ans 1 an 3 mois Sans limite
Par date Par note
Filtrer

Derniers sujets

196 questions en activité

• -1
    2
    Gestione utenti : differenziare gli autori per rubrica, possibile ?
    Luigi
    Décembre 2007

Salve a tutti, esiste un plugin che mi consenta di assegnare ad un autore solo l’accesso all’interno della "categoria/rubrica" a lui assegnata ? un esempio.. vorrei inserire l’utente "paolo" nella gestione del mio giornale ma vorrei che (...)

Dimitri
    Juillet 2013

Usa il plugin Acces Restreint : http://contrib.spip.net/Le-plugin-Acces-Restreint?lang=fr per rendere visibile a ciascun gruppo di redattori la rubrica che gli compete, poi nomina amministratore parziale chi può pubblicare direttamente (...)

• -1
    1
    elenco puntato in rubrica
    marco19to
    Septembre 2012

ciao qualcuno mi può aiutare ? ho una rubrica in cui c’è un elenco puntato realizzato con -........ ho bisogno innanzitutto che ci sia un’immagine al posto del trattino e che l’elenco puntato finisca in un’altra sezione rispetto a dove (...)

Dimitri
    Juillet 2013

Ciao, come appare un elenco puntato lo definisci attraverso i css. Inoltre per scrivere un elenco non usare solo - ma usa -* per gli elenchi puntati e -# per gli elenchi numerati. Se l’elenco va in una zona differente rispetto a (...)

• -1
    Proporre un articolo nell’area pubblica
    Dimitri
    Juillet 2013

Ciao a tutti, vorrei inserire su un sito che gira su spip3 la possibilità di proporre articoli da parte di nuovi utenti che si iscrivono senza farli entrare nell’area riservata. A tal fine ho creato un modello che mostra i form di (...)

• -1
    i file word o pdf vengono visti come zip
    amministratore del sito web : ctpsesto.org
    Juin 2013

Ogni qual volta carico un documento in formato word o in pdf l’interfaccia è quella dei file zip e al file viene assegnata l’estensione zip, benche ripeto, il file non è cpmpresso. Perchè avviene questo (...)

• -2
    Server
    mauritre
    Février 2013

Ho avuto la notizia dal mio server che aggiornerà i suoi macchinari portando il php a 5.3. Credo che la versione SPIP 2.0.3 del mio sito, non possa adattarsi al nuovo sistema. Potreste indicarmi la soluzione se vi è una versione SPIP (...)

• -1
    5
    creare una sitemaps con spip
    marco
    Janvier 2013

Ciao a tutti qualcuno mi può aiutare ? come si fa a creare una sitemaps xml con CMS spip ? ho cercato ma non ho trovato un plugin che lo fa. avete qualche dritta da darmi ? grazie

Gilles
    Janvier 2013

ok, je marque le probleme comme résolu.

• 1
    Impossibile inviare eMail
    pepinfor
    Juin 2012

Ho upgradato il sito www.legali.com da ver 1.9.2 alla 2.x. Dopo qualche difficoltà iniziale, adesso sembra che funzioni tutto tranne il sistema di invio delle mail (p.es., nella registrazione di un nuovo utente, ottengo il messaggio (...)

Gilles
    Janvier 2013

Ciao, è meglio usare ’fattore’ il plugin : che ti permette di inviare e-mail tramite SMTP, che è molto più affidabile http://contrib.spip.net/Facteur

• 1
    non vedo la libreria jqueri spip 2.1
    Août 2010

Ciao a tutti, ho scaricato spip versione 2.1, ma non vedo abilitata nell’area riservata la libreria jquery e infatti non funziona (perchè ho provato a creare delle scritte scorrevoli come spiegato in quest forum) la libreria jquery. Dove (...)

Gilles
    Janvier 2013

Ciao, E ’qui : /prive/javascript/jquery.js Per la sua versione : /squelettes/javascript/jquery.js per esempio

• -1
    Accesso bloccato all’area riservata
    Gabriela
    Janvier 2013

Salve, sono l’amministratore del sito www.porcaticcio.it Tuttavia non ho costruito il sito e non sono più in contatto con la persona esperta di SPIP. Da qualche tempo non riesco più ad accedere all’area riservata. Quando scrivo : (...)

• -1
    articolo con 2 loghi selezione
    marco19to
    Octobre 2012

ciao qualcuno mi può aiutare ? questo è il problema. devo richiamare 4 articoli e far comparire insieme al testo il logo. ogni articolo però può avere un logo di rollover (più piccolo) e un logo normale(più grande) ecco il codice (...)

« Précédent 1 2 3 4 5 ... 20 Suivant »
  • Installation, mise-à-jour

Questions relatives à une première installation de SPIP, à une mise à jour ou à la mutualisation du système.

• Utilisation de l’espace privé

Questions relatives à l’utilisation de l’interface privée.

• Administration, gestion, configuration

Questions de webmestres sur l’organisation technique de leur site.

• Création de squelettes

Questions relatives au langage des squelettes SPIP (boucles, critères, balises, filtres).

• 93 visiteurs en ce moment
  • Site réalisé avec SPIP
  • Se connecter
  • Espace privé
  • Plan du site
  • RSS 2.0