[ar] [ca] [cpf] [de] [en] [es] [fr] [it]

Sujets : 194 Sujets résolus :  28 %

48 visitatori adesso

Home > Forum di discussione > Creare i propri modelli

Creare i propri modelli

Questo forum è dedicato alla creazione e alla modificazione dei modelli di layout di SPIP.

Se state costruendo un sito con SPIP e avete domande sul linguaggio dei cicli inviate qui le vostre domande.

Assicurarsi di dare un titolo esplicito alla propria domanda per facilitare la navigazione successiva agli altri visitatori dei forum.

I messaggi che non hanno un titolo esplicito verrranno cancellati.

Parole chiave

È possibile etichettare questa pagina di forum con parole chiave che si ritengono importanti; esse permetteranno ai prossimi visitatori di orientarsi meglio nel sito.

1. Installation, mise à jour

2. Utilisation de l’espace privé

3. Administration, gestion, configuration du site

4. Créer ses squelettes

Chi sei?

• elenco puntato in rubrica

di Dimitri
    25 luglio 2013 23:53

Risposte : 1

Ciao, come appare un elenco puntato lo definisci attraverso i css. Inoltre per scrivere un elenco non usare solo - ma usa -* per gli elenchi puntati e -# per gli elenchi numerati. Se l’elenco (...)

• Proporre un articolo nell'area pubblica

di Dimitri
    25 luglio 2013 23:50

Nessuna risposta

Ciao a tutti, vorrei inserire su un sito che gira su spip3 la possibilità di proporre articoli da parte di nuovi utenti che si iscrivono senza farli entrare nell’area riservata. A tal fine ho (...)

• articolo con 2 loghi selezione

di marco19to
    23 ottobre 2012 15:49

Nessuna risposta

ciao qualcuno mi può aiutare? questo è il problema. devo richiamare 4 articoli e far comparire insieme al testo il logo. ogni articolo però può avere un logo di rollover (più piccolo) e un logo (...)

• problema con sottorubrica

di marco19to
    28 settembre 2012 13:06

Nessuna risposta

ciao mi potete aiutare per favore? questo è il problema: ho creato una rubrica=2 con 5 sottorubriche il modello delle sottorubriche è rubrique-2 e qui devo fare un ciclo per richiamare la rubrica (...)

• richiamare il titolo di una rubrica

di marco19to
    27 settembre 2012 19:54

Nessuna risposta

ciao qualcuno mi può aiutare? questo è il problema:faccio un ciclo RUBRIQUES richiamo #TITRE #TEXTE qui devo richiamare un elenco di titoli dell’articolo (penso serve un altro ciclo) (...)

• interazione spip con facebook

di Jatropha Multifida
    24 settembre 2012 14:01

Risposte : 1

Ciao Se si desidera pubblicare il contenuto del sito web automaticamente da spip, tutto quello che ti serve dopo aver creato la pagina facebook, è quello di utilizzare RSS Graffiti. Spip è un (...)

• Condivisione tabella auteurs tra più siti spip

di Michele
    6 marzo 2012 13:19

Nessuna risposta

Ciao, sto cercando di realizzare una serie di siti che condividono il ’core’ di spip e la tabella utenti. Per la condivisione del core nessun problema, il dramma sta nel fatto che ogni sito ha (...)

• Creare un form di inserimento dati

di Rachele
    5 marzo 2012 18:00

Risposte : 2

Sì si può creare un form esterno che scriva automaticamente su DB (ad esempio per far proporre degli articoli dall’esterno dell’area riservata). Si deve fare in (...)

• Perchè non riesco a visualizzare le traduzioni di un articolo?

di Renato Formato
    12 maggio 2011 20:38

Risolto - Risposte : 2

Ciao, il trucco è utilizzare il criterio lang_select=non nel ciclo della rubrica, che forza SPIP a non impostare la lingua all’interno al ciclo della rubrica a quella della rubrica stessa, ma ad (...)

• Chi mi aiuta a creare un modello?

di daniele
    7 settembre 2010 13:59

Risposte : 3

Ciao Missmary aiuteresti me? Vorrei realizzare un blog ma devo modificare qualcosina...mi mandi una tua email a 80s chiocciola email punto it? grazie, (...)

• 65 35 %
  • Fare una nuova domanda