[ar] [ca] [cpf] [de] [en] [es] [fr] [it]

Sujets : 194 Sujets résolus :  28 %

48 visitatori adesso

Home > Forum di discussione > Amministrazione, gestione, configurazione del sito

Amministrazione, gestione, configurazione del sito

Questo forum è dedicato ai problemi riscontrati dagli amministratori durante la configurazione, l’amministrazione e l’organizzazione del proprio sito.

Assicurarsi di dare un titolo esplicito alla propria domanda per facilitare la navigazione successiva agli altri visitatori dei forum.

I messaggi che non hanno un titolo esplicito verrranno cancellati.

Parole chiave

È possibile etichettare questa pagina di forum con parole chiave che si ritengono importanti; esse permetteranno ai prossimi visitatori di orientarsi meglio nel sito.

1. Installation, mise à jour

2. Utilisation de l’espace privé

3. Administration, gestion, configuration du site

4. Créer ses squelettes

Chi sei?

• News scorrevoli verso l'alto

di frates
    29 gennaio 15:11

Nessuna risposta

Ho un sito con titoli delle brevi scorrevoli in senso orizzontale. Vorrei che andassero verso l’alto. Utilizzando allo scopo la balise marquee ho cambiato la direzione ’up’ per ’left’ ma i titoli (...)

• News scorrevoli verso l'alto

di frates
    29 gennaio 15:06

Risposte : 1

Mi rispondo da me: Post inviato in modo errato

• Enciclopedia sulla natura

di Danya888
    25 gennaio 15:55

Questo è un meraviglioso sito dove si possono vedere molte belle e irreali film colorati. Si lascerà un bel segno nella vostra memoria e ti fanno pensare al significato della vita voi e la vostra (...)

• Fatal error

di frates
    26 ottobre 2013 00:16

Risolto - Risposte : 1

Risolto, visto che le brevi erano visibili è bastato ricaricare article.htm e tutto è andato a posto

• creare una sitemaps con spip

di Gilles
    18 gennaio 2013 15:10

Risolto - Risposte : 5

ok, je marque le probleme comme résolu.

• Impossibile inviare eMail

di Gilles
    18 gennaio 2013 00:03

Ciao, è meglio usare ’fattore’ il plugin: che ti permette di inviare e-mail tramite SMTP, che è molto più affidabile http://contrib.spip.net/Facteur

• non vedo la libreria jqueri spip 2.1

di Gilles
    17 gennaio 2013 23:51

Ciao, E ’qui: /prive/javascript/jquery.js Per la sua versione: /squelettes/javascript/jquery.js per esempio

• Installazione tema e plugins

di Simone80
    18 giugno 2012 12:53

Nessuna risposta

Salve, ho instalklato SPIP e fino a qui nessun probelma. Ora voelvo installare un tema e poi modificarlo ma non capisco proprio coem fare. Il manuale mi indica di salvare tutto nella cartella (...)

• vota articoli

di ezio
    2 ottobre 2011 08:53

Nessuna risposta

Come si fa a votare un articolo o ad inserire i voti jnegli articoli che scelgo

• Come gestire banner pubblicitari?

di alex
    23 aprile 2011 11:03

Risolto - Risposte : 2

Ciao ho un problema simile: non riesco ad eliminare un banner flash con degli sponsor...qualcuno puo’ aiutarmi? GRAZIE!

• 73 35 %
  • Fare una nuova domanda