[ar] [ca] [cpf] [de] [en] [es] [fr] [it]

Sujets : 194 Sujets résolus :  28 %

48 visitatori adesso

Home > Forum di discussione > Installazione, aggiornamento

Installazione, aggiornamento

Questo forum è dedicato alle domande e ai problemi incontrati durante la prima installazione di SPIP, oppure durante l’aggiornamento del sistema.

Assicurarsi di dare un titolo esplicito alla propria domanda per facilitare la navigazione successiva agli altri visitatori dei forum.

I messaggi che non hanno un titolo esplicito verrranno cancellati.

Parole chiave

È possibile etichettare questa pagina di forum con parole chiave che si ritengono importanti; esse permetteranno ai prossimi visitatori di orientarsi meglio nel sito.

1. Installation, mise à jour

2. Utilisation de l’espace privé

3. Administration, gestion, configuration du site

4. Créer ses squelettes

Chi sei?

• Eliminare Spip

11 marzo 12:15

Risposte : 1

Per accedere nuovamente potresti reinstallare tutto SPIP, badando ad installare esattamente la stessa versione del software. Questo dovrebbe consentirti di rientrare nell’area (...)

• Installare SPIP passo a passo su mac

di Dimitri
    25 luglio 2013 23:58

Ciao, per provare spip sul tuo mac ti serve un server locale. Per averlo scarica MAMP http://www.mamp.info/en/index.html e installalo, poi avvialo e installa spip nella cartella htdocs di MAMP. (...)

• Server

di mauritre
    16 febbraio 2013 00:50

Nessuna risposta

Ho avuto la notizia dal mio server che aggiornerà i suoi macchinari portando il php a 5.3. Credo che la versione SPIP 2.0.3 del mio sito, non possa adattarsi al nuovo sistema. Potreste indicarmi (...)

• dati di accesso PHP - my SQL

di ARUN
    2 marzo 2012 11:54

Risolto - Risposte : 3

ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA , DOMINIO DAL 2000 , HO ATTIVATO MYSQL GIA’ INCLUSO MA NIENTE DATI PER CONNETTERSI A DISTANZA DI 1 MESE E MEZZO

• sondaggi

di Rac
    1 marzo 2012 19:50

Ciao, puoi inserire il plugin NOTATION: http://www.spip-contrib.net/Notation-d-elements-SPIP

• istallazione non riesco ad entrare nell'area riservata

1 settembre 2010 20:24

Nessuna risposta

Ciao a tutti, ho caricato il mio sito da locale a aruba per vedere alcune impostazioni on line, infatti non è finito, ma non riesco ad entrare nell’area riservata. Quando faccio per loggarmi e (...)

• installare SPIP in locale (sul proprio PC)

di RED
    25 maggio 2010 22:48

Risposte : 13

OLTRE TUTTO PARTONO DELLE PAGINE PUBBLICITARIE INUTILI E FASTIDIOSE CHE DANNEGGIANO LO SCOPO DEL SITO... COSA VUOL DIRE ID DEL SITO QUALE SITO IL PRIMO O IL SECONDO IL SITO DOMINIO O IL SITO DI (...)

• problemi mysql

di Fausto
    14 dicembre 2007 12:51

Risposte : 5

Ok, allora spero che tu abbia accesso con PHPMyAdmin al database MySQL e sappia un po’ giostrare con le varie possibilità di navigazione del database. Una cosa su tutte, NON fare il DUMP di (...)

• Installazione su register.it

di Fausto
    7 febbraio 2009 20:24

Risposte : 3

Ah, dimenticavo. Ovviamente assicurati di aver scaricato dal sito ufficiale l’ultimissima versione di SPIP, magari manca davvero un file che si sono dimenticati di zippare col resto ;-) (...)

• Installazione in locale problemi nella quarta fase

di Max
    11 dicembre 2008 11:11

Risposte : 9

In pratica succede che spip non riesce a scrivere correttamente sul db mysql. Ho notato che questo succede avendo installato Apache su Windows. Dopo vari sbattimenti io ho risolto modificando il (...)

• 40 20 %
  • Fare una nuova domanda