[ar] [ca] [cpf] [de] [en] [es] [fr] [it]

Sujets : 196 Sujets résolus :  27 %

48 visitatori adesso

Home > Forum di discussione >  Installazione, aggiornamento > istallazione non riesco ad entrare nell'area riservata

istallazione non riesco ad entrare nell'area riservata

1 settembre 2010 20:24Nessuna risposta

Ciao a tutti,
ho caricato il mio sito da locale a aruba per vedere alcune impostazioni on line, infatti non è finito, ma non riesco ad entrare nell’area riservata.
Quando faccio per loggarmi e immetto nome utente e password, quelli che usavo in locale e con cui accedevo senza problemi, non riesco,
precisamente si rigenera la pagina cancellando i campi.
Nessun messaggio di errore e nessun reindirizzamento quindi non mi si carica nessun altra pagina.
Come mai?
Vi ringrazio

•  

Rispondere alla domanda

« istallazione non riesco ad entrare nell'area riservata »

Parole chiave

È possibile etichettare questa pagina di forum con parole chiave che si ritengono importanti; esse permetteranno ai prossimi visitatori di orientarsi meglio nel sito.

1. Installation, mise à jour

2. Utilisation de l’espace privé

3. Administration, gestion, configuration du site

4. Créer ses squelettes

Chi sei?

• Pagina bianca

di sergej
    26 dicembre 2016 06:03

Risposte : 1

siamo riusciti a ripristinare la versione 1.9 precedente. però così non possiamo aggiornare il nostro sito... :-(

• Fatal error: Cannot redeclare ...

di sergej
    19 dicembre 2016 20:53

Nessuna risposta

Da diversi anni usiamo SPIP. Versione online: SPIP 1.9.2p [19377]. Non abbiamo fatto alcun aggiornamento ma, improvvisamente, le pagine interne hanno questo errore: Fatal error: Cannot redeclare (...)

• Eliminare Spip

11 marzo 2016 12:15

Per accedere nuovamente potresti reinstallare tutto SPIP, badando ad installare esattamente la stessa versione del software. Questo dovrebbe consentirti di rientrare nell’area (...)

• Installare SPIP passo a passo su mac

di Dimitri
    25 luglio 2013 23:58

Ciao, per provare spip sul tuo mac ti serve un server locale. Per averlo scarica MAMP http://www.mamp.info/en/index.html e installalo, poi avvialo e installa spip nella cartella htdocs di MAMP. (...)

• Server

di mauritre
    16 febbraio 2013 00:50

Nessuna risposta

Ho avuto la notizia dal mio server che aggiornerà i suoi macchinari portando il php a 5.3. Credo che la versione SPIP 2.0.3 del mio sito, non possa adattarsi al nuovo sistema. Potreste indicarmi (...)

• dati di accesso PHP - my SQL

di ARUN
    2 marzo 2012 11:54

Risolto - Risposte : 3

ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA , DOMINIO DAL 2000 , HO ATTIVATO MYSQL GIA’ INCLUSO MA NIENTE DATI PER CONNETTERSI A DISTANZA DI 1 MESE E MEZZO

• sondaggi

di Rac
    1 marzo 2012 19:50

Ciao, puoi inserire il plugin NOTATION: http://www.spip-contrib.net/Notation-d-elements-SPIP

• istallazione non riesco ad entrare nell'area riservata

1 settembre 2010 20:24

Nessuna risposta

Ciao a tutti, ho caricato il mio sito da locale a aruba per vedere alcune impostazioni on line, infatti non è finito, ma non riesco ad entrare nell’area riservata. Quando faccio per loggarmi e (...)

• installare SPIP in locale (sul proprio PC)

di RED
    25 maggio 2010 22:48

Risposte : 13

OLTRE TUTTO PARTONO DELLE PAGINE PUBBLICITARIE INUTILI E FASTIDIOSE CHE DANNEGGIANO LO SCOPO DEL SITO... COSA VUOL DIRE ID DEL SITO QUALE SITO IL PRIMO O IL SECONDO IL SITO DOMINIO O IL SITO DI (...)

• problemi mysql

di Fausto
    14 dicembre 2007 12:51

Risposte : 5

Ok, allora spero che tu abbia accesso con PHPMyAdmin al database MySQL e sappia un po’ giostrare con le varie possibilità di navigazione del database. Una cosa su tutte, NON fare il DUMP di (...)

• 42 14 %
  • Fare una nuova domanda