1
Indiquez l’intérêt que vous portez à cette question
0

Installazione, aggiornamento - Problemi accesso a db su register.it

Salve, sono un nuovo utente e ho un grosso problema con register.it adesso vi spiego, se qulcuno fosse così gentile da aiutarmi :

Ho creato un dominio su registe.it, poi ho fatto lo scarico via ftp dei file, ho creato un db con gli accessi che mi hanno dato, ma una volta che provo ad inserire login e password nella parte di amministrazione del sito non mi fa entrare, inizialmente mi diceva che non avevo gli accessi, dopo svariati tentativi e uno scambio di mail con l’assistenza di register, adesso sono arrivata ad avere un errore del tipo :

Server Error in ’/’ Application.


Keyword not supported : ’provider’.
Description : An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details : System.ArgumentException : Keyword not supported : ’provider’.

So che si tratta di un problema sulla stringa di connessione, il prob è che nella mia stringa non c’è questa keyword. Dopo svariate altre mail con il supporto di register. Non so prorpio più che fare....!!!

C’è qualcuno che può darmi una mano ?

Dimenticavo la mia stringa di connessione è all’interno di una dll ed è del tipo :
ed S_strConn As String = "Data Source=’’ ;User ID=’’ ;Password=’’ ;Initial catalog=’’ ;"
Mi è stato anche detto che i prob sono sul codice e che potrebbe essere dovuto al fatto che utilizzo una dll, da notare che il solito codice è utilizzato per almeno altri 2 siti e non mi da alcun tipo di problema.