[ar] [ca] [cpf] [de] [en] [es] [fr] [it]

Sujets : 196 Sujets résolus :  27 %

64 visitatori adesso

Home > Forum di discussione >  Creare i propri modelli > Chi mi aiuta a creare un modello?

Chi mi aiuta a creare un modello?

di Luigi - 3 aprile 2007 16:58 - Risposte : 3

Ciao a tutti,
siamo un gruppo di giornalisti che sta mettendo su un giornale online attivo nella provincia di Salerno.
Abbiamo scelto Spip per la gestione perchè crediamo molto in questo progetto..
Purtroppo abbiamo un po’ di difficoltà a creare un modello da utilizzare per il sito. Il layout del sito è stato realizzato in html con Dreamweaver ma ora occorrerebbe "transitarlo" in Spip..
e per ora non siamo riusciti a farlo, probabilmente per la scarsa preparazioen in materia.. :P
c’è qualcuno che può darci una mano?
grazie mille.

Vedi on line - Colonnarotta

Rispondere alla domanda

« Chi mi aiuta a creare un modello? »

Parole chiave

È possibile etichettare questa pagina di forum con parole chiave che si ritengono importanti; esse permetteranno ai prossimi visitatori di orientarsi meglio nel sito.

1. Installation, mise à jour

2. Utilisation de l’espace privé

3. Administration, gestion, configuration du site

4. Créer ses squelettes

Chi sei?

per pertinenza | per data

• elenco puntato in rubrica

di Dimitri
    25 luglio 2013 23:53

Risposte : 1

Ciao, come appare un elenco puntato lo definisci attraverso i css. Inoltre per scrivere un elenco non usare solo - ma usa -* per gli elenchi puntati e -# per gli elenchi numerati. Se l’elenco (...)

• Proporre un articolo nell'area pubblica

di Dimitri
    25 luglio 2013 23:50

Nessuna risposta

Ciao a tutti, vorrei inserire su un sito che gira su spip3 la possibilità di proporre articoli da parte di nuovi utenti che si iscrivono senza farli entrare nell’area riservata. A tal fine ho (...)

• articolo con 2 loghi selezione

di marco19to
    23 ottobre 2012 15:49

Nessuna risposta

ciao qualcuno mi può aiutare? questo è il problema. devo richiamare 4 articoli e far comparire insieme al testo il logo. ogni articolo però può avere un logo di rollover (più piccolo) e un logo (...)

• problema con sottorubrica

di marco19to
    28 settembre 2012 13:06

Nessuna risposta

ciao mi potete aiutare per favore? questo è il problema: ho creato una rubrica=2 con 5 sottorubriche il modello delle sottorubriche è rubrique-2 e qui devo fare un ciclo per richiamare la rubrica (...)

• richiamare il titolo di una rubrica

di marco19to
    27 settembre 2012 19:54

Nessuna risposta

ciao qualcuno mi può aiutare? questo è il problema:faccio un ciclo RUBRIQUES richiamo #TITRE #TEXTE qui devo richiamare un elenco di titoli dell’articolo (penso serve un altro ciclo) (...)

• interazione spip con facebook

di Jatropha Multifida
    24 settembre 2012 14:01

Risposte : 1

Ciao Se si desidera pubblicare il contenuto del sito web automaticamente da spip, tutto quello che ti serve dopo aver creato la pagina facebook, è quello di utilizzare RSS Graffiti. Spip è un (...)

• Condivisione tabella auteurs tra più siti spip

di Michele
    6 marzo 2012 13:19

Nessuna risposta

Ciao, sto cercando di realizzare una serie di siti che condividono il ’core’ di spip e la tabella utenti. Per la condivisione del core nessun problema, il dramma sta nel fatto che ogni sito ha (...)

• Creare un form di inserimento dati

di Rachele
    5 marzo 2012 18:00

Risposte : 2

Sì si può creare un form esterno che scriva automaticamente su DB (ad esempio per far proporre degli articoli dall’esterno dell’area riservata). Si deve fare in (...)

• Perchè non riesco a visualizzare le traduzioni di un articolo?

di Renato Formato
    12 maggio 2011 20:38

Risolto - Risposte : 2

Ciao, il trucco è utilizzare il criterio lang_select=non nel ciclo della rubrica, che forza SPIP a non impostare la lingua all’interno al ciclo della rubrica a quella della rubrica stessa, ma ad (...)

• Chi mi aiuta a creare un modello?

di daniele
    7 settembre 2010 13:59

Risposte : 3

Ciao Missmary aiuteresti me? Vorrei realizzare un blog ma devo modificare qualcosina...mi mandi una tua email a 80s chiocciola email punto it? grazie, (...)

• 65 35 %
  • Fare una nuova domanda