4
Indiquez l’intérêt que vous portez à cette question
0

problema con i cookie nel login

kassandra

ciao,

il problema è questo :
dopo aver fatto l’upload in remoto del sito (su server Linux) la parte pubblica va benissimo ma quando provo ad accedere al backend mi dice che il mio browser non accetta i cookie e di modificare le opzioni relative. Il mio browser (Firefox) invece è configurato per accettare i cookies e in particolare ho trovato il cookie di spip ! Ho provato già a cancellare tutti i cookie sulla mia macchina, svuotare la cache e riconnettermi, senza risultato. Ho provato con un altro browser (IE) senza risultato... Che faccio ora ?
Aggiungo che :
 in locale tutto va benissimo (l’OS è Windows, ma non credo proprio che questo c’entri qualcosa !)
 in remoto SPIP è su una subdir, perché sto testando la versione nuova di un sito che è già online in una versione non-spip.
Ho letto da qualche parte che quando SPIP è in una subdir bisogna editare la variabile cookie_path in inc_version.php3. Ci ho provato, ma senza risultati.
Ho inserito il valore "/spip". Magari ho sbagliato la sintassi ?
O forse il problema è altrove ?
Ho cercato nei forum, in quello francese ci sono diverse richieste di aiuto simili, ma mai una risposta... :-(
Mi ci sto rompendo la testa, chi mi può dare una mano ???